come forse già sapevate il 5-6 gennaio milano ha ospitato il kings on ice 2009!!!
io sono riuscita ad andare il 5 sera...e devo dire che lo spettacolo è stato qualcosa di unico!!!
bravissimi tutti i pattinatori, dal primo all'ultimo!
Plushenko ci ha regalato la famosissima esibizione sulle note de "il padrino", e poi sirtaki e addirittura una bozza del nuovo programma sulle note del tango! un campione di bravura ma anche di simpatia...riusciva a coinvolgere il pubblico in modo meraviglioso!
sulle sue esibizioni edvin scendeva dal palco alla pista....e li si vedeva tutta la magia che li unisce...un'intesa perfetta!
e poi appluasi davvero anche a Stephane Lambiel (non lo conoscevo a fondo ma è veramente bravissimo! ha una capacità interpretativa fuori dal comune, davvero emoziona ad ogni gesto!), Surya Bonaly (ha fatto 3 "capriole" all'indietro da paura!! una carica strepitosa!), Philippe Candeloro (divertentissime le sue due esibizioni nelle vesti addirittura di toni manero!

), Julia Obertas&Sergei Slavnov (una coppia veramente affiatata ed emozionante...alcune prese hanno lasciato davvero senza fiato!!)...e poi ovviamente le coppie italiane Faiella-Scali e Cappellini-Lanotte, Federica Fontana, e l'ungherese Julia Sebestyen...niente da dire...tutti davvero hanno dato il meglio!
e ovviamente edvin e l'orchestra a fare da sottofondo! io ci sono andata più per lui, e devo dire che mi ha emozionata da morire!

innanzi tutto ha presentato tutta la prima parte parlando sempre in italiano!!

bravissimo, simpatico, coinvolgeva sempre il pubblico invitandolo a tenere il tempo sui suoi pezzi! bittersweet symphony ad esempio...troppo bella!!!!
invece silenzio assoluto per i suoi meravigliosi assoli...impossibile staccare gli occhi da lui! le note e le vibrazioni di quello stradivari sono arrivate dritte al cuore...da togliere il fiato!magnetico e magico!
alla fine tutti sul ghiaccio...esibizione collettiva e giro di pista! (li sono riuscita a prendere anche qualche mano...compresa quella di plushenko!

)
e per finire edvin e evgeni sono usciti per firmare autografi!!
io finalmente ho comprato stradivarius, visto che erano in vendita i cd...e sono riuscita ad averci l'autografo di entrambi sopra! ah...particolare stupidissimo ma edvin mi ha fatto un sorrisone quando gli ho detto grazie troppo tenero!! ce l'ho stampato in mente!

avrei voluto almeno fargli i complimenti ma facevano andare via tutti velocissimi per dare modo alla lunga fila che aspettava di smaltirsi!
sono stati davvero disponibilissimi entrambi...due campioni in tutto!
che dire poi...potrei scrivere per ore...ma davvero non saprei come spiegare del tutto quanto sono stata contenta di questa serata!ho finalmente realizzato un sogno, vedere e sentire edvin dal vivo! spero che torni presto in italia perchè è veramente una carica di emozioni quella che regala!