Amministratrice Graziano Galątone Fans Club/Edvin Marton Forum
Group: Administrator Posts: 8662 Location: Torino
Status:
Bene o male quasi ogni forum č iscritto a uno o pił contest. Perchč non aiutarsi a vicenda? Noi vi aiuteremo volentieri (se non saremo iscritti allo stesso contest ). Noi votiamo voi, voi votate noi. In ogni contest si puņ dare un solo voto, ma pił contest votate, pił noi vi voteremo.
REGOLE
1) Ogni voto vale un voto
2) Se volete partecipare assiduamente all'iniziativa aprite una discussione intitolata con il nome del vostro forum; altrimenti utilizzate la discussione gią aperta da noi
3) E' obbligatorio mettere il link del vostro voto, noi faremo altrettando quando vi voteremo...in assenza del link non procederemo alla votazione di ricambio
4) Il conteggio dei voti verrą aggiornato nell'apposita discussione "Dare e Ricevere"
CONTEST A CUI SIAMO ISCRITTI
Edited by kymera78 - 10/6/2009, 21:49
Daniela
Cosa ti serve avere un orologio che segna l'ora esatta in un mondo dove tutti hanno gli orologi che segnano l'ora sbagliata?
Il suo cuore era un cristallo affilato come una lama, che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato. Se un uomo l'avesse toccata senza fare attenzione, avrebbe finito per sanguinare.
-tutto ciņ che vedete in firma č stato creato da me, siete quindi pregati di non rubarmi niente-
Il suo cuore era un cristallo affilato come una lama, che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato. Se un uomo l'avesse toccata senza fare attenzione, avrebbe finito per sanguinare.
-tutto ciņ che vedete in firma č stato creato da me, siete quindi pregati di non rubarmi niente-
Guadagno On Web, vi presento i siti dove guadagnare attraverso sondaggi, lettura e-mail o click:
Non mandarmi mp di spam o di ricambio voto! Se mi stai ricambiando il voto vuol dire che c'č un topic aperto in un forum di scambio voti, posta la tua risposta lģ, altrimenti sarņ costretta a non considerare il tuo messaggio -.-""
Mi aiuti ad uppare il forum??Clicca qui per sapere come fare ! ! !
.:La firmuzza di Angelblue:.
Sono admin in:
Visita il mio mercatino!!!Per qualunque dubbio o domanda sono qui a risponderi con molto piacere!!! Troverete di tutto!Perfino poster e locandine!Contattatemi in mp!Sarņ felice di potervi aiutare. Link a lato!
Forum da votare: Shopping Mania Confermate il voto con un post. Grazie mille.
Guadagno On Web, vi presento i siti dove guadagnare attraverso sondaggi, lettura e-mail o click:
Non mandarmi mp di spam o di ricambio voto! Se mi stai ricambiando il voto vuol dire che c'č un topic aperto in un forum di scambio voti, posta la tua risposta lģ, altrimenti sarņ costretta a non considerare il tuo messaggio -.-""
Sono admin in:
Visita il mio mercatino!!!Per qualunque dubbio o domanda sono qui a risponderi con molto piacere!!! Troverete di tutto!Perfino poster e locandine!Contattatemi in mp!Sarņ felice di potervi aiutare. Link a lato!
Sono admin in:
Da ricambiare: [fino 30.06] Posizione forum: 4° - Shopping Mania.
Grazie mille in anticipo!!!
Sono admin in: